Delivery & Takeaway


INFO COVID- 19

Colazione, snack ,pranzo o catering in ufficio o a casa?

Nessun problema!


Come ordinare? Qualche consiglio per fare presto e bene.












Come posso ordinare?

E- mail:  ilgrifone2.0@gmail.com

What's up: 333 989 3904

Telefono: 06-8412631

 

Emergenza Covid-19


Servizio Take Away.

In ottemperanza  alle normative vigenti informiamo che onde evitare assembramenti e per mantenere il distanziamento sociale obbligatorio provvederemo a servire la clientela in ordine di arrivo e con un numero congruo di persone all'interno della struttura, il nostro personale  effettuerà ordinazione e consegna in modo rapido permettendo quindi un deflusso veloce. I menu saranno ovviament e su tutti i nostri social fin dal mattinoed affissi come sempre esternamente al locale per permettervi una consultazione rapida.



Chiarezza. 

Un ordine da “interpretare” non fa altro che allungare i tempi di evasione, viceversa un ordine chiaro viene preparato in pochi istanti.

Sembra un consiglio banale ma non lo è, siamo costretti a fare in fretta e la fretta è nemica delle cose ben fatte.


Tempistica.

Ogni giorno il nostro obiettivo è quello  di mettere d’accordo le nostre possibilità con le Vostre esigenze.

Conosciamo bene la tempistiche della vostra pausa pranzo e va da se che è interesse comune cercare di recapitare in fretta i Vostri ordini.

Di norma raccogliamo (e prepariamo) le ordinazioni fino alle ore 13.30 .

I giri di consegna ( suddivisi per zone di competenza ) partono alle 12:30

Nel caso in cui abbiate bisogno     del pranzo  e siete in ritardo non preoccupatevi, contattateci telefonicamente e saremo lieti comunque di soddisfare le vostre esigenze.

Vi preghiamo di considerare che dal tempo di preparazione e di consegna  è possibile che la pietanza si stiepidisca leggermente, i contenitori ATM  che vi forniamo sono utilizzabili per eventuali utilizzi nel microonde.



Recapiti chiari e precisi


Potete inviare il vostro ordine con due modalità :

Sezione contatti per il nostro numero fisso  o per quanto riguarda la mail cliccare sugli appositi pulsanti  nella sezioni " Caffetteria" e "Menu del giorno"


Vi raccomandiamo di segnalare in modo preciso l'intestatario dell'ordine ma soprattutto l'indirizzo , il numero civico specificando ove necessario piano o interno di riferimento .

Questi dettagli ci permettono di velocizzare ancora di più il nostro lavoro .

Come già detto è nostro interesse cercare di accontentare tutti e nel minor tempo possibile, purtroppo l’imprevisto è sempre dietro l’angolo ed un ragionevole ritardo è, a volte, inevitabile, in modo particolare in caso di pioggia.





Domande & Risposte


Come posso ordinare la colazione, uno snack o il mio pranzo?

Fare un’ordinazione è semplicissimo!

Dopo aver consultato la sezione Caffetteria nel caso in cui voleste ordinare la colazione, uno snack, gastronomia  o il pranzo dal nostro MENU DEL GIORNO ed in pochi istanti potrai compilare il tuo ordine tramite e-mail  ( ilgrifone2.0@gmail.com ) indicando anche le informazioni necessarie per recapitare  il tutto.

Se preferisci puoi ordinare utilizzando il nostro numero 06-8412631


DA OGGI CI PUOI ORDINARE ANCHE VIA WHATS UP  333 989 39 04


Una volta inviato il tuo ordine, resta in attesa della nostra e-mail di conferma.

Nel caso non la ricevessi nel giro di quindici minuti, contattaci telefonicamente al numero 06 8412631


Se volessi ritirare l’ordine personalmente?

Nessun problema, è sufficiente indicarlo nell'e-mail specificando se possibile l’orario del ritiro.

Quando arriverai  il tuo ordine sarà li ad aspettarti.


Quanto mi costa il servizio di consegna a domicilio?

Non c’è alcun sovrapprezzo per le consegne  nell'arco di 500 metri.

Per consegne a domicilio in un raggio superiore è previsto un supplemento del 10%


Come posso pagare il mio ordine?


E' possibile pagare le consegne  in modalità contanti e con buoni pasto cartacei  o buoni pasto elettronici o con l'App Satispay

Nel caso in cui aveste bisogno di resto contanti siete pregati di segnalarcelo all'interno della mail

del vostro ordine.

Per qualsiasi dubbio contatteci telefonicamente saremo lieti di darvi tutte le spiegazioni del caso.


I Ticket resto dei buoni pasto ?


 

Nel caso in cui  il vostro buono pasto supera l'importo da saldare le nostre casse fiscali sono già  pre impostate per emettere uno scontrino non fiscale con il vostro credito  . Vi informiamo che il credito è utilizzabile   per la fascia pranzo presso la nostra struttura  o per eventuali ordini dei giorni successivi take away o per consegna , non è possibile  acquistare con i crediti prodotti da banco, snack  o prodotti dolciari.


NOTE:

Preghiamo i gentili clienti per un servizio ancora migliore e preciso di specificare nelle eventuali

mail di ordini pranzo:

1) il quantitativo di pane richiesto ( il primo è compreso per ogni richiesta supplementare il costo è di 0,30 )

2) un recapito telefonico al quale il ragazzo delle consegne può contattarvi nel caso in cui foste momentaneamente fuori sede .

3) Ricordiamo che il vostro ordine esce espresso salla cucina , i sette/otto minuti di consegna sono fisiologici e quindi la portata potrebbe stiepidirsi leggermente .


Grazie della collaborazione


















Molte aziende sono già convenzionate con la nostra struttura.

Se sei un responsabile aziendale e vuoi avere informazioni per una convenzione

oppure sei il titolare di un Hotel, B&B o struttura di ricevimento e sei interessato a convenzionare i tuoi clienti inviaci una mail a


ILGRIFONE2.0@GMAIL.COM


oppure semplicemente passa a trovarci e ti offriremo un caffè.